Perché alle case che propongo in vendita do un nome di donna

Perché alle case che propongo in vendita do un nome di donna

Perché alle case che propongo in vendita do un nome di donna

Poiché oggi è la festa della donna, mi è venuto il desiderio di parlare del perché alle case che propongo in vendita uso dare un nome di donna invece che il classico codice numerico o alfa numerico come fanno la maggior parte delle altre agenzie.

È molto semplice, perché per me la casa (quella che gli inglesi intendono con la parola Home) è associata alla figura della donna.

Dico questo perché non c’è niente da fare, se è una coppia che deve comprare, l’opinione della donna è quella che conta 9 volte su 10.

Infatti se ad un appuntamento preso, per far visionare una casa ad una coppia, si presenta all’ultimo momento solo l’uomo, rimango deluso.

Questo perché so già che andrà fatta almeno un’altra visita con la sua compagna e che, per quanto lui possa essere stato entusiasta della casa al primo appuntamento, se al secondo a lei l’immobile non piacerà, la compravendita sicuramente non si farà.

È così

E allora un consiglio e una richiesta a tutti i mariti, fidanzati e compagni: se la vostra metà non può venire all’appuntamento per visionare una casa, non andateci.

Sarebbe tempo perso

Vito Desanguine

08 Marzo 2023